sabato 10 marzo 2012

UNULUNU: new brand made in ITALY

Oggi voglio parlare di un nuovo brand che sta prendendo piede in Italia, cominciando a commercializzare delle T-shirt.
Certo sul mercato possiamo trovare una miriade di marchi che caratterizzano i nostri mercati, ma spesso questi marchi sono stranieri, o comunque anche se esibiscono il tanto agognato "made in Italy" di Italy hanno solo il nome, poi vengo per lo più fatti in China o Corea.
Da oggi invece possiamo trovare anche questo nuovo marchio: UNULUNU, nato dalla passione di un ragazzo pugliese emigrato a Bologna per realizzare il suo sogno di calciatore.
Marco Lacci, classe '85, calciatore di punta nella squadra del Progresso Calcio, (Castelmaggiore) che milita nel campionato di promozione, nasce a Foggia ma ancora adolescente si trasferisce a Bologna. Qui si mantiene svolgendo vari lavori, finchè la sua vita non si intreccia con una ragazza siciliana. Proprio in Sicilia nasce l'idea del marchio UNULUNU, termine che in dialetto sta a significare "uno ciascuno", e che racchiude il sentimento di condivisione tipico del sud Italia.
Il nuovo marchio, già molto diffuso in Emilia Romagna, si sta espandendo a macchia d'olio in tutta Italia, e presto raggiungerà anche i mercati esteri. 

Il punto forte di UNULUNU è soprattutto la qualità, credo su cui si basa tutta l'attività dell'azienda. Prodotti interamente Made in Italy, in puro cotone e  con stampe realizzate con colori anallergici e con tecniche nuove che resistono all'usura del tempo e dei lavaggi.
Sul sito UNULUNU.com oltre a poter visionare l'intera collezione primavera/estate 2012, è possibile aquistare i prodotti, visionare gli eventi e le promozioni che periodicamente l'azienda offre ai suoi clienti.
Inoltre UNULUNU è fiera di avere tra i suoi testimonial personaggi di un certo spessore, come Serena Abrami, Fabio Gelo, e calciatori del Bologna Calcio.
Chi ha provato i suoi prodotti è rimasto soddisfatto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. 
Provate anche voi i nuovi prodotti di questo marchio, e anche voi potrete dire: UNULUNUNIZZIAMOCI!

Nessun commento:

Posta un commento