domenica 22 gennaio 2012

Raggio laser per curare l'herpes

Tra le pagine di questo blog ho già parlato di herpes e di quali possano essere i metodi di cura, ma da qualche giorno in tv passa una pubblicità che ha attirato il mio interesse.
Intanto facciamo un breve riassunto su che cosa è l'herpes e quali siano le cause di comparsa.
L’herpes labiale è un’infezione delle labbra, bocca o gengive da virus herpes simplex. Esso porta allo sviluppo di piccole vescicole dolorose. 
L’herpes labiale è una malattia comune causata da un’infezione della zona orale con virus herpes simplex di tipo 1. L’infezione iniziale può non causare sintomi o ulcere della bocca. Il virus rimane dormiente nel tessuto nervoso del viso. In alcune persone, il virus si riattiva e produce ricorrenti herpes labiali di solito sempre nella stessa area, anche se non sono gravi.
L’herpes virus di tipo 2, che di solito provoca l’herpes genitale, può infettare i bambini durante la nascita da madri infette, può anche causare l’herpes labiale. Gli herpes virus sono contagiosi. La diffusione può avvenire attraverso il contatto intimo diretto, o attraverso il contatto con rasoi infetti, asciugamani, stoviglie e altri oggetti condivisi. Occasionalmente può diffondersi per contatto genitale in via orale.
Il primo episodio può essere lieve o grave. Di solito si verifica nei bambini tra 1 e 5 anni. I primi sintomi compaiono solitamente entro 1 o 2 settimane, e fino a 3 settimane, dopo il contatto con il virus. Il primo episodio può durare 2-3 settimane. Le lesioni possono essere sulle gengive, bocca, gola, o sul viso. Gli episodi successivi sono di solito più lievi.
La condizione può essere scatenata da mestruazioni, esposizione al sole, febbre, stress o altre cause sconosciute. I sintomi di prurito, bruciore, aumento della sensibilità o formicolio si possono verificare circa 2 giorni prima che le lesioni appaiano.
Diverse piccole vescicole possono fondersi per formare una bolla più grande.
La diagnosi viene effettuata sulla base della comparsa o l’analisi della lesione. 
CURE:  Fino ad oggi chi era affetto da herpes simplex poteva contare o sui rimedi della nonna: miele, vitamina C, o sulla famosa pomatina a base di Aciclovir.
Ma solitamente dalla comparsa dei primi sintomi, (vedi prurito) si doveva aspettare la comparsa delle prime vescicole per poter agire. Ma da oggi sul mercato farmaceutico è spuntato un attrezzo che promette di sconfiggere l'herpes in metà del tempo.
Ora, io non so quanto tempo duri l'herpes in genere, ma per mia esperienza personale, da persona affetta da questa "piaga" io posso dire che in una settimana va tutto via, cicatrici comprese... (e questo quando l'herpes decide di venire con altri 2, 3 amichetti! Perchè di solito il mio herpes non ha mai quell'aspetto che fanno vedere in tv che con un cerottino sparisce, per me ce ne vorrebbe una confezione intera per coprirli!)
Ora sul mercato è spuntato un dispositivo elettronico per il trattamento dell’herpes labiale. Questo dispositivo elettronico  per il trattamento dell’Herpes , utilizza un invisibile raggio infrarossi per intensificare la risposta immunitaria locale contro il virus dell’herpes.
Il trattamento luminoso riduce la durata dell’attacco e accelera il tempo di guarigione, da 8 a 4 giorni con un costo di circa 40 euro.

Si inizia ad utilizzare il Dispositivo Elettronico per l’herpes non appena iniziano i primi sintomi (fase di prurito ) e si deve ripetere il trattamento  12 ore piu’ tardi . Per attacchi di herpes piu’ persistenti utilizzare il Dispositivo 2 volte al giorno per i tre giorni successivi. Il trattamento puo’ anche essere ripetuto piu’ frequentemente senza alcun effetto avverso.
Ma, ahimè, Il dispositivo è ad esclusivo uso personale. Non deve essere condiviso nemmeno tra i membri della stessa famiglia.
Quindi se, mettiamo caso, all'interno della stessa famiglia 2 persone soffrono di herpes, non potranno utilizzare lo stesso dispositivo ma dovranno comprarne 2 per una spesa pari ad 80 euro circa. Per utilizzarlo all'incirca 3 volte l'anno. Ma con 80 euro quante pomatine si possono comprare? Conviene una spesa così eccessiva solo per 4 giorni (promettono) di herpes in meno?
Sinceramente io non lo comprerò. Anzi forse mi iscriverò ad un corso di Yoga cosi magari imparerò a controllare lo stress e a contrastare l'herpes da dentro...



                                                                                                             Fonti: Capraro Rosalba

3 commenti:

  1. Ho comperato il farmacia il dispositivo di Alvita a 55 euro, perchè ho avuto un attacco di herpes su labbra e naso. Il dispositivo dovrebbe attivare tempestivamente le difese immunitarie attraverso un raggio di radiofrequenza non visibile ad occhio nudo. Dopo 4 giorni di utilizzo non ho notato nessun miglioramento rispetto al tradizionale decorso. Ho solo alleggerito il mio portafoglio di 55 euro!!!

    RispondiElimina
  2. I am bold enough among many others to state that there is now a potent cure to this sickness but many are unaware of it. I discovered that I was infected with the virus 3 months ago, after a medical check-up. My doctor told me and I was shocked, confused and felt like my world has crumbled. I was dying slowly due to the announcement of my medical practitioner but he assured me that I could leave a normal life if I took my medications (as there was no medically known cure to Herpes). I went from churches to churches but soon found that my case needed urgent attention as I was growing lean due to fear of dying anytime soon. In a bid to look for a lasting solution to my predicament, I sought for solutions from the herbal world. I went online and searched for every powerful trado-medical practitioner that I could severe, cos I heard that the African Herbs had a cure to the Herpes syndrome. It was after a little time searching the web that I came across one Dr Itua(A powerful African Herbal Doctor), who offered to help me at a monetary fee. I had to comply as this was my final bus-stop to receiving a perfect healing. My last resolve was to take my life by myself, should this plan fail. At last it worked out well. He gave me some steps to follow and I meticulously carried out all his instructions. Last month, to be precise, I went back to the hospital to conduct another test and to my amazement, the results showed that negative,Dr Itua Can As Well Cure The Following Desease…Cancer,Hiv,Herpes, Hepatitis B,Liver Inflammatory,Diabetis,Fribroid,,Non Hodgkin Lymphoma,Skin Cancer,Uterine Cancer,Prostate Cancer Dercum,fibromyalgia,Get Your Ex Back,Als,SYPHILLIS,Genetic disease,Epilepsy, Parkinson's disease..You can free yourself of this Herpes virus by consulting this great African Herbal Doctor via this e-mail: drituaherbalcenter@gmail.com or call and whatsapp him on +2348149277967 He will help you and his herb medication is sure. he has the cure on all disease .You can talk to me on INSTAGRAM..tashamoore219....

    RispondiElimina
  3. È un piacere per me scrivere questa testimonianza su come ho guarito il mio herpes genitale un mese fa. Ho letto così tanti commenti di alcune persone che sono state curate da varie malattie dal dott. Hazim, ma non le ho mai credute. Ero ferito e depresso, quindi ero troppo curioso e volevo provare il Dr. Hazim, quindi l'ho contattato tramite la sua e-mail quando lo ho contattato, mi ha assicurato al 100% che mi avrebbe guarito, l'ho supplicato di aiutarmi. Il mio trattamento è stato un grande successo, mi ha guarito proprio come aveva promesso. mi ha mandato le sue medicine e mi ha chiesto di fare un controllo dopo 21 giorni di assunzione delle medicine. sono d'accordo con lui ho preso questo farmaco e sono andato a fare un controllo dopo 21 giorni di trattamento, con mia grande sorpresa il mio risultato è risultato negativo dopo il trattamento, sono molto felice di essere guarito e di essere di nuovo sano. Ho aspettato 3 settimane per essere molto sicuro di essere completamente guarito prima di scrivere questa testimonianza. Ho fatto un altro esame del sangue una settimana fa ed era ancora Herpes negativo. quindi suppongo che sia ora di raccomandare a chiunque vada attraverso Herpes, HSV-1 o HSV-2, HIV, HPV, epatite B, diabete, cancro, SLA di contattare questo grande uomo tramite la sua e-mail (usmandrhazim@gmail.com) O aggiungerlo su whatsApp + 2349058026857 Grazie dottor Hazim Usman

    RispondiElimina