Dall’America sbarca in Europa un nuovo prodotto "miracoloso" per la lotta ai peli superflui, sempre più accanita all’avvicinarsi della prova costume. Nella speranza di dire addio a cerette, rasoi e trattamenti di vario tipo per sbarazzarsi degli odiati peli superflui negli Stati Uniti la nuova formula miracolosa. Il ‘siero della speranza’ è esaurito in 24 ore. Uomini e donne di ogni età hanno comprato tutte le scorte dei negozi negli Usa dell’Adonia Hair Reducer Serum, una crema che promette di rallentare la crescita di barba e peli grazie a bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. Gli oli vegetali infatti produrrebbero uno “stato catatonico” dei follicoli, indebolendo la formazione di pelurie baffi e villi. Un’opportunità che farebbe felici non poche persone. Dopo gli Usa, il siero arriverà in Gran Bretagna dove il prodotto arriverà il prossimo mese si sono iscritti in 10mila. Il siero porterebbe alla riduzione della produzione pilifera del 46% . Se c’è costanza per sei settimane di fila, i risultati – secondo i produttori - sarebbero «strabilianti», con il 70% in meno di ricrescita. In pratica, significherebbe farsi la barba (o depilarsi con il rasoio) una volta ogni tre settimane.
In un intervista un portavoce di Adonia Organics ha riferito che "I risultati non hanno paragoni e non vediamo l’ora di lanciare il prodotto in Inghilterra, dopo il successo negli Stati Uniti".
Il business dell’epilazione può in effetti rappresentare una miniera d’oro per le società del settore. Secondo studi citati dal Daily Mail una donna spende in media 12.000 sterline (13.474 euro) durante l’arco di una vita nella lotta contro i peli e il 60 per cento delle donne ha provato trattamenti dolorosi come la ceretta o il laser. Gli uomini invece passano 300 ore della loro vita a radersi la barba e il 99 per cento di loro la considera una pratica fastidiosa.
Aspettiamo, anche in Italia, con trepidazione questo nuovo prodotto che ci garantirà la pelle liscia per settimane!!!
(Fonti varie)
Nessun commento:
Posta un commento