giovedì 9 giugno 2011

Lato B: una 50enne batte Pippa!

Dopo aver fatto parlare tutto il mondo del suo lato B alla fine Pippa Middleton ha perso nella sfida dei migliori lati B del jet set.
Una 50enne, Carol Volderman, giornalista statunitense è riuscita ha strappare a suon di voti la coppa di Miglior Lato B. Il suo segreto? Un bel culo!
Quale sarà il suo segreto? Mentre fremiamo, alle porte dell'estate, di sapere come ottenere un bel fondo schiena pieno, sodo e alto ricordiamo quali sono gli esercizi mirati per il nostro lato più sensuale.
Attenzione, non si tratta di dimagrire. Deve essere tonico e formoso. Quindi sostituiamo il grasso con i muscoli grazie a una buona alimentazione e a degli esercizi ginnici mirati. 
Fate movimento, il più possibile. lunghe camminate, jogging,  gite in bicicletta, e quando possibile cercate una palestra vicino a casa, dove siano disponibili le attrezzature necessarie per una corretta attività aerobica  ed eseguite, sotto la guida di un personal trainer, quegli esercizi che stimolano i muscoli dell'area interessata.
L'attività fisica aiuterà sicuramente a tonificare i muscoli dell'area interessata, e a bruciare in parte le calorie in eccesso, ma dobbiamo seguire anche una dieta adeguata che sia di supporto all'attività fisica e i risultati non si faranno attendere. Il consiglio anche qui è quello di consultarsi con il proprio istruttore o, meglio, parlarne con il proprio medico.
E infine, massaggi. Costano, e non tutte possono o vogliono permetterseli,  ma possono aiutare a stimolare la circolazione nella zona, e in combinazione con attività fisica e dieta possono dare anche loro un contributo al conseguimento dell'obiettivo. Da soli servono relativamente poco.
Un ultimo consiglio: le creme miracolose e le acque minerali che ci trasformeranno tutte in top model lasciamole pure ai pubblicitari, noi sudiamo in palestra, le nostre nonne dicevano: " Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire"....

                                                                                                 (Fonti varie)


Nessun commento:

Posta un commento