mercoledì 11 maggio 2011

Jeans Anticellulite: efficacia garantita!

Ecco qua un prodotto che sicuramente farà brillare gli occhi a molte donne che si trovano ahimé chi prima chi dopo a dover combattere con l’odiosa cellulite.
Alle grandi tipologie di creme,fanghi e massaggi ad hoc si aggiunge in questi giorni un prodotto che nemmeno a scommetterci riscuoterà molto successo tra le donne, anche perché é uno degli indumenti più amati da indossare: il jeans!
Si chiamano jeans anticellulite, in quanto hanno la particolarità di essere intrisi di 3 componenti molto utili a combattere i cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia : la caffeina che aiuta a sciogliere le adiposità, l’escina che aiuta a migliorare  la microcircolazione e la vitamina E che combatte l’invecchiamento dei tessuti.
Un mix di sostanze che a contatto con la pelle mentre svolgiamo le nostre attività quotidiane, sembra regalino degli effetti strabilianti: si parla addirittura di riduzione di 2cm del giro coscia dopo appena 28 giorni!
I jeans per così dire “magici” hanno una durata di 28 giorni e dopo circa 4 lavaggi necessitano di essere ricaricati con l’apposito kit.

                                                                                                     (Fonti varie)

Nessun commento:

Posta un commento